Chi siamo

In Brianza, VisionOttica Cesana fa scuola sin dal 1961: infatti è la prima ad aver portato qui tendenza, moda, tecnologia e servizi di alto livello nel campo della visione ottenendo la fiducia di moltissimi clienti in entrambi i suoi Centri.

La storia di VisionOttica Cesana comincia a Seregno, col suo fondatore Giovanni Cesana che gestisce il Centro (allora si chiamava Ottica Cesana) fino al 1978. Nello stesso anno il punto vendita viene acquistato da quello che oggi è il suo attuale proprietario: Giannino Cesana.

Il 1978 è un anno importante: infatti viene aperto a Carate Brianza il secondo negozio da Giannino Cesana e da sua moglie Mitzi, la quale ancora oggi lo gestisce insieme alla figlia Alessandra, ottico-optometrista.

Gli anni ’80 portano grandi novità: nel 1981 il Centro Ottico di Seregno cambia casa, arrivando in Corso del Popolo 35, con ambienti nuovissimi e con un reparto dedicato alla contattologia, seguito da Paolo Cesana. Nel 1985 invece, il punto vendita di Carate, si sposta da via Dante Cesana a Via San Giuseppe 2 (sede legale attuale).

Nel 1996 Giannino Cesana fonda Vision Service Group (oggi Vision Group), il primo gruppo in Italia con oltre 1400 Centri Ottici dove la professionalità dell’ottico-optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla QUALITÀ DEL SERVIZIO, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.

Nel 2008 la scelta di aderire all’insegna VisionOttica, nata dall’esperienza di Vision Group, trasforma entrambi i Centri in VisionOttica Cesana.

La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i numerosi congressi seguiti, le certificazioni qualità, l’adesione all’Albo degli Optometristi e alla Società Optometrica Italiana testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Cesana e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e la continua ricerca della qualità.
Domenica, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Articoli disponibili insufficienti. Sono rimasti solo [max].
Aggiungi alla lista dei desideriSfoglia la lista dei desideriRimuovi la lista dei desideri